Servizio di rimozione Virus e Malware da WordPress.

Sito web compromesso? Hackerato?

WordPress bucato, hackerato con un malware o un virus? Posso aiutarti nella rimozione del malware e la riparazione per in tempi celeri e far tornare il vostro sito web a funzionare come prima.

Probabilmente siete in preda al panico, ma non è necessario, quindi cercate di rilassarvi! Ma è fondamentale agire rapidamente per prevenire ulteriori danni.

Le vostre principali domande probabilmente saranno:

“Quanto è grave?”
“Quanto tempo ci vorrà per ripristinare tutto?”
“Quanto costerà?”

Sicuremente volete anche conoscere con quali probabilità può accadere nuovamente una situazione simile.

Iniziamo

Come faccio a sapere se il mio sito è stato violato?

Ci sono molti sintomi da cui si capisce che un sito web è stato compromesso,  il primo evidente è il cambiamento dei contenuti, diversi da quelli da voi comunicati. I virus più recenti  tendono a bloccare il tuo sito web come se fosse un ostaggio fino a quando non si paga un riscatto! Altro caso, potreste non essere in grado di controllare il vostro sito web. Il tuo sito può infettare i computer dei vostri visitatori con un virus. A volte gli hacker semplicemente reindirizzano i visitatori su un altro sito.

In alcuni casi, la vostra società di web hosting vi contatterà per la quantità di spazio su disco o la quantità di larghezza di banda che si sta utilizzando.

Dal momento che il sito và giù iniziate a perdere visitatori e se si tratta di un attività commerciale anche denaro e credibilità. Il posizionamento nei motori di ricerca ne risente e si comincia a perdere posizioni, google riesce ad identificare un sito compromesso.

Come ripristinare un sito wordpress compromesso?

Di solito serve più di un semplice ripristino di backup, perché in questo modo non si identifica come il vostro sito web è stato violato. Gli hacker possono accedere al tuo sito in molti modi, usano tecniche di brute force per trovare la password e sfruttare le vulnerabilità del server del sito dove è ospitato oppure i plugin che vengono utilizzati sul vostro sito web wordpress.

Per ripristinare un sito web sono necessari alcune passi fondamentali:

  1. Riprendere il controllo del tuo sito.
  2. Mettere in sicurezza WordPress.
  3. Eliminare i contenuti indesiderati (Codice Malevolo).
  4. Ripristinare il contenuto proprio.
  5. Monitorare il sito per prevenire ulteriori attacchi.

Ottenere il controllo del vostro sito non è sempre facile. Gli hacker tentano di bloccare ogni via d’accesso!

In secondo luogo, è necessario determinare come il sito è stato hackerato, quindi cercare eventuali “back door” che sono state posizionate per entrare in futuro.

In terzo luogo, eliminare il codice malevolo indesiderato, sia visibile e non. Questo può essere fondamentale in termini di tempo per alcuni hack.

Ripristinare il sito con le informazioni corrette. A volte è possibile ripristinare il sito da un backup, ma molte volte la violazione risale a più tempo fa  di quanto il backup lo sia. Ripristinare anche siti semplici può richiedere ore di lavoro.

Effettuare la scansione del computer per verificare la presenza di virus.

Infine, si dovrebbe considerare di monitorare costantemente il tuo sito per prevenire eventuali attacchi oltre ad aggiornarlo con puntualità, core, temi e plugin se necessario.

Se non pensi di avere le competenze o il tempo necessario per garantire, un intervento pulito e ripristinare il sito sito web, posso farlo io per voi. La mia esperienza da sistemista in anni di lavoro mi consente di avere conoscenza e competenza, sia che si tratti di un server, WordPress o un problema di plugin. O tutto quanto detto in precedenza!

Ci rendiamo conto che il tempo è denaro e che la protezione e il ripristino del sito è di fondamentale importanza!

Penso io a rimuovere completamente il codice malevolo ed file dannosi lasciati dagli hacker, ripristino il tuo sito web alla normalità. Dopo che il vostro sito è stato sistemato, ti invio un rapporto dettagliato in modo da sapere ciò che ho fatto.

Pulizia del lavoro per tuo sito WordPress con rimozione manuale dei Malware

A differenza di alcune alternative a basso costo, Io non mi limito a eseguire uno script veloce per cancellare o disabilitare solo codice dannoso per poi questi file essere sempre a disposizione degli hacker per tornare nuovamente a re-infettare il vostro sito. Io mi impegno ad un azione manuale di controllo dei file, trovarne la causa e rimuovere il codice malevolo e correggere eventuali vulnerabilità note sul tuo sito.

Poi aggiorno il core file di WordPress, database, plugin e temi all’ultima versione stabile. E per aiutare a mantenere il tuo sito protetto dagli hacker, aggiorniamo la sicurezza utilizzando le migliori pratiche manuali e plugin che aiutano a mettere WordPress in sicurezza.

E se i motori di ricerca stanno bloccando il tuo sito web, mi prendo cura di controllare questo per voi. Quando il vostro sito web è pulito da malware e ripristinato, ti invierò un rapporto dettagliato.

Soluzione


Rimozione Malware, Virus da WordPress e Ripristino del sito (unico sito WordPress):

  • Nuove password complesse (cPanel, FTP, database e wp-admin), sulla base delle norme di sicurezza del vostro fornitore di hosting. (Questo è un passo fondamentale per mantenere gli hacker fuori dal vostro sito).
  • Controllo completo di tutti i file del sito web alla ricerca di script dannoso lasciato da parte di hacker. (Fatto manualmente.)
  • Rimozione di tutti i codici maligni e file trovati sul tuo sito.
  • Ripristinare il sito web alla normalità o il più vicino possibile al tempo prima che il sito è stato attaccato.
  • Autorizzazioni corrette impostate per le directory e i file del server. (Gli hacker amano modificare le autorizzazioni del server in modo che possano cercare di iniettare codice maligno nuovo. Chiudiamo queste vulnerabilità di sicurezza per voi.)
  • Una home page temporanea comunicando ai visitatori del sito che è in fase di manutenzione. (Mantiene i visitatori sicuri mentre il sito è in fase di pulizia.)
  • Rimozione di avvisi di malware di Google, Yahoo e Bing (se presente). (Ci prendiamo cura di questo per voi in modo da poter ottenere nuovamente re-indicizzati e posizionati sui motori di ricerca.)
  • 30 giorni di scansione da malware per il tuo sito. (Se il tuo sito viene nuovamente infettato, ti informeremo subito.)
  • Un rapporto diagnostica completa ti viene inviato sul lavoro svolto.

Tutto Compreso € 300 (Prezzo per un solo sito web)

 

 Soluzione


Rimozione Malware, Virus da WordPress e Ripristino del sito con migrazione su un nuovo hosting
(unico sito WordPress):

Include tutti i servizi della prima opzione e sposto il tuo sito web verso un nuovo fornitore di hosting web.

Tutto Compreso € 399 (Prezzo per un solo sito web)

 

Nota: A causa di nuovi script dannosi in continua evoluzione, è impossibile  garantirti la sicurezza al 100% ma almeno provo a rendere la vita difficile da futuri attacchi.

Vuoi ricevere un offerta commerciale per il tuo progetto la tua esigenza informatica? E’ Gratis!

Back to Top