Pubblicizza la tua attività su Google con Google Adwords.

Che cos’é Google AdWords?

(Fretta? Guarda il video in fondo alla pagina)

Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google.
Annunci Google Adwords

Le parole chiave sono i termini utilizzati per fare ricerche su Google.Il tuo annuncio viene pubblicato accanto a risultati di ricerca pertinenti.

Annunci google adwords

 

Sei tu che crei gli annunci

Sei tu che crei gli annunci e scegli le parole chiave, ovvero parole o frasi correlate al tuo esercizio commerciale. Trova idee per le parole chiave

I tuoi annunci vengono pubblicati su Google

Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che hai specificato, il tuo annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità a un pubblico già interessato al prodotto o servizio che proponi.

Attira clienti

Gli utenti possono semplicemente fare clic sull’annuncio per effettuare acquisti o saperne di più sulla tua azienda.

Google AdWords ti offre:

Copertura mirata

Ora puoi indirizzare la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google. Anche se i tuoi annunci vengono già visualizzati nei risultati di ricerca di Google, AdWords può consentirti di raggiungere nuove fasce di pubblico su Google e nella nostra rete pubblicitaria.

Maggiore controllo

Puoi modificare i tuoi annunci e rettificare il budget finché non ottieni i risultati desiderati. Puoi inoltre pubblicare una serie di formati di annunci e persino indirizzare gli annunci a lingue e ubicazioni geografiche specifiche.

Valore misurabile

Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali e con l’opzione del costo per clic, vengono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. Questo significa che ogni euro del tuo budget viene investito per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

Ti preoccupano i costi? Non è il caso: con AdWords hai il controllo completo della tua spesa.

Imposta il budget

Non è richiesta una spesa minima, sarai tu a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull’annuncio.

Evita le congetture

Vengono fornite stime sul traffico e sui costi delle parole chiave in modo che sia possibile scegliere le parole chiave e ottimizzare il budget in modo più oculato. Stima dei costi delle parole chiave.

Paghi solo i risultati

Ti verranno addebitati solo i clic ricevuti sull’annuncio, non la pubblicazione dell’annuncio. Le opzioni di pagamento variano in base al Paese e alla valuta. Ulteriori informazioni.

[/accordion_item]

[accordion-item title=”Per aziende commerciali”]

Targeting per regione e per località

Imposta i tuoi annunci in modo che vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una regione specifica. Ora è facile rivolgersi ai clienti online all’interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 25 chilometri dalla sede di un esercizio commerciale.

 

Se non hai tempo per gestire la tua campagna pubblicitaria su google ci occupiamo noi  di progettarla per Voi. Cosa aspetti con Google Adwords dai maggiore visibilità alla vostra attività su internet qualunque essa sia.

    Alcune caratteristiche della campagna che progettiamo sono:
  • efficacia: vi permettiamo di raggiungere un pubblico già interessato;
  • velocità: attiva in tempi brevissimi ed i risultati sono immediati;
  • flessibile: è adatta a promuovere qualsiasi tipo di business;
  • personalizzabile: si possono indirizzare annunci a target di clientela predefiniti anche per area geografica, sulla vostra città, o estenderli in ambito regionale;
  • economica: si possono ottenere ottimi risultati anche con un piccolo budget;
  • democratica: si può pianificare il budget mensile da dedicare alla campagna e per quanto tempo tenerla attiva;

Un video chiarirà meglio ogni dubbio su come funziona Google AdWords!

Cosa aspetti?

Per provare Google Adwords ti regaliamo un coupon omaggio di 75 euro.

 

Google Adwords web Marketing

 

Termini e Condizioni
Per aver diritto al credito promozionale dovrai aver maturato costi pubblicitari pari all’importo di €25 entro 31 giorni dall’inserimento del tuo codice promozionale. Per esempio se inserisci il codice il 1 agosto 2013 dovrai maturare costi pubblicitari nell’importo di €25 entro il 1 settembre 2013. In ogni caso, dovrai inserire il tuo codice promozionale prima del 30 settembre 2013 per poter attivare questa offerta.

Il credito promozionale ti sarà accreditato entro circa 5 giorni da quando il tuo account avrà raggiunto la soglia minima per i costi pubblicitari maturati, secondo quanto sopra specificato, a patto che abbia attivato il tuo account utilizzando il codice promozionale e abbia attivato il tuo account utilizzando il codice promozionale e abbia soddisfatto tutti i requisiti citati nell’offerta.

N.B. Fonte Google Adwords
Back to Top