Centralino telefonico voip e cloud

Vi offriano soluzione innovativa Omni Channel che integra AsteriskTM con le tecnologie Shuttle e Motion con una migliori user experience multi canale per voce, chat, email, sms, fax e ulteriori canali (social, video...) attraverso API standard.

COS'E' UN CENTRALINO TELEFONICO VOIP

Il centralino telefonico VOIP e’ un Centralino IP che integra o sostituisce completamente un centralino telefonico tradizionale ma offre servizi all’avanguardia che sfruttano le più recenti tecnologie internet quali VoiceMail, FaxMail, Risponditore Intelligente (IVR), chiamate via Internet e tanto altro ancora. Possiamo seguirvi nella progettazione e realizzazione del Vostro centralino telefonico Voip.

Centralino Telefonico VoIP
  • Prima di tutto, è un software che rimpiazza il tradizionale centralino telefonico proprietario, è stato sviluppato sulle specifiche dello standard SIP.
  • Niente impianti telefonici separati: i telefoni si integrano ed utilizzano la rete dei computer
  • Maggiore facilità di gestione con l’interfaccia di configurazione basata su web
  • Un centralino telefonico VoIP e’ basato su software è molto meno costoso di un centralino hardware
  • Possibilità di cambiare ufficio senza apportare modifiche all’impianto o alla configurazione del centralino telefonico IP
  • Possibilità di fare e ricevere telefonate via Internet, linea analogica, ISDN o GSM selezionando il servizio preferito
  • Possibilità di attivare messaggi automatici per lo smistamento delle chiamate nel rispetto degli orari e dei giorni di lavoro
  • Risparmio sul costo delle chiamate adoperando le tariffe dei gestori VoIP
  • Possibilità di ricevere ed effettuare chiamate quando sei fuori sede, come se non ti fossi mai allontanato dal tuo ufficio
  • Possibilità di ricevere i fax e i messaggi di segreteria telefonica come allegato di una mail, direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica e sul tuo smartphone
  • Il centralino in cloud non necessita di assistenza tecnica e vi fa risparmiare sui costi di gestione, energetici e di sicurezza.

COSA POSSIAMO OFFRIRVI

Con la soluzione offerta la Vostra Azienda beneficierà di una Dashboard Real time efficace e tanto altro ancora. La nostra soluzione è apprezzata in tutto il mondo: il centralino telefonico è attualmente utilizzato presso customer care presenti in oltre 50 Nazioni, grazie alla sua semplicità di installazione, setup e utilizzo.

Le Funzionalità sono adattabili ad ogni tipo di Customer Care & Realtà Aziendale piccola o grande che sia,  Inbound / Outbound / Blended Call Center o Omnichannel Contact Center o semplice attività di centralino telefonico tradizionale!

 

funzionalita'

omnichannel-call-center-software

MULTICANALITÀ

Gestisci le interazioni Voce, SMS, 
Web Chat, E-mail, Fax e Social 
con la stessa soluzione Software!

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GESTIONE CONTATTI

Gestisci le informazioni dei tuoi Contatti e tieni traccia delle loro interazioni tra i vari Canali, per migliorare il tuo 
Servizio Clienti.

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API OPEN CHANNEL

Sviluppa i tuoi Canali di Comunicazione preferiti (social networks, video…) in pochi passi. I tuoi Operatori potranno gestire le diverse interazioni con i Clienti nella stessa interfaccia browser Omnicanale.

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BARRA TELEFONICA

I tuoi Operatori possono loggarsi alle Code, mettersi in Pausa e gestire differenti Task in base agli Skills assegnati, il tutto con la nostra Barra Telefonica XCALLY, per Windows.

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MONITORAGGIO REALTIME

Utilizza i pannelli Realtime per monitorare le performance dei tuoi Operatori e per agire dinamicamente su Code/Agenti in base alle necessità.

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STATISTICHE E REPORT

Analizza i dati e le performance del tuo Contact Center con i nostri Report o crea Report personalizzati per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

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DASHBOARDS CUSTOM

Ogni Contact Center è unico: è per questo che ti offriamo uno strumento per creare Dashboard Realtime personalizzabili per monitorare e migliorare le performance!

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AUTOMATIONS & TRIGGERS

Automatizza le operazioni, 
in base a predefinite 
azioni e tempistiche.

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PREDICTIVE DIALER

Migliora le performance del tuo 
Contact Center con il nostro
compositore telefonico automatico
in modalità Progressive, Preview e Predictive.

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SISTEMA IVR

Progetta con semplicità i tuoi progetti IVR  – Auto-attendant, Customer Satisfaction surveys, Call back etc… – utilizzando
il nostro sistema IVR drag&drop!

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WEBRTC

Gestisci le chiamate utilizzando la tecnologia WebRTC incorporata nell’interfaccia web di Motion!

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CHAT INTERNA

Consenti agli agenti di collaborare in modo efficace e di risolvere rapidamente i problemi dei clienti!

outbound-predictive-dialer

DR e HA

Configurare le infrastrutture di Disaster Recovery e High Availability, acquistando le licenze per il server secondario con uno sconto speciale!

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GDPR

Il nostro centralino telefonico è conforme alle specifiche GDPR indicate nella normativa 2016/679 / UE. 

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SCEGLI TU IL PROVIDER

Utilizza il nostro centralino telefonico
con il tuo Provider preferito 
per il traffico Voce!

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INSTALLAZIONE E LICENZE

Il centralino telefonici è disponibile On Premise
o Cloud, con licenze mensili,
annuali o lifetime basate sul
numero di agenti simultanei e lo installiamo noi.

Scopri le nostre integrazioni

Tramite le nostre API potrai connettere il nostro centralino telefonico con applicazioni esterne custom o di terze parti con estrema facilità!

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Recensioni vere e non false!

Vorrei complimentarmi con Giovanni che, raccogliendo la mia richiesta di aiuto in un post per professionisti del Web, mi ha seguita passo passo per provare a sistemare una situazione di lavoro molto critica. Non lo conosco personalmente, ma ha dato dimostrazione di essere una persona intellettualmente onesta e molto professionale, qualità ormai molto rara in questo mondo, ma come ha dimostrato, ancora sopravvive! Grazie grazie grazie per la tua disponibilità è professionalità.
Antonella Alesi
Antonella Alessi
Previasme Insurance Broker

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